sabato 3 maggio 2008

Il mio primo premio!!!

Evviva!!! Quando l'ho saputo non ci potevo credere, ed invece anche io ho ricevuto un premio! Ovviamente ringrazio moltissimo Laura per avermi premiato con la sua bella motivazione: "perchè nonostante sia giovanissima propone sempre ricettine sfiziose e invoglianti."
Che dire, sono felicissima che tu la pensi così e ti ringrazio immensamente!
Ecco il regolamento di SaLeYpePe:

" Ogni Blog Premiato Potrà a sua volta premiarne Due..Potrete Premiare solo Blog che si occupino di -ENOGASTRONOMIA- Quindi Cucina,Ricette,Vino.. Mi raccomando grazie..Naturalmente dovrete lasciare ai Blog da voi Premiati una motivazione,e pregarlo dal momento che gli verrà assegnato il Premio di ritirarlo su questa pagina-che sarà l'unica a far fede per tutti i Blog Premiati:Quando si sarà accettato il Premio ed esposto sul proprio Blog si prega di segnalarcelo tramite COMMENTI .indicando il link di chi vi ha premiato e naturalmente il vostro appena premiato.Dopodiché a vostra volta potrete premiare il vostro Blog lasciando al ricevente una motivazione-pregandolo di inserirvi anche il regolamento..."
Ora veniamo alla fase più difficile, cioè la scelta dei blog da premiare.
Durante questo primo mese di navigazione sui foodblog ne ho visti molti, moltissimi con ricette sfiziose ed incredibili da vedere. In realtà, se potessi, ne premierei molti di più, ma purtroppo sono obbligata a proporne solo due:

Dolcetto: perchè è stato il primissimo foodblog che ho visitato, ed anche quello che mi ha fatto venire voglia di crearne uno tutto mio. Perchè propone sempre ricette meravigliose, colorate e che trasmettono una grande allegria. Ed è anche simpaticissima!
NightFairy: perchè le sue ricette sono spettacolari, sia per la vista che per il gusto. Perchè non è mai banale e trasmette, anche attraverso lo schermo di un computer, il suo amore per la cucina.

Ora vi saluto, ho ben quattro ricettine da preparare per stasera!
Bacioni, GG






10 commenti:

  1. Grazieee, che carina!mi fa molto piacere :)

    RispondiElimina
  2. Brava GG!!! è proprio un premio meritato! bacino. Lety

    RispondiElimina
  3. bravissimissima!!!che gioia,vero ricevere il primo (e nel tuo caso meritatissimo) premio...tanti altri ne verranno,siamo sicure!!!dai,dai sforna tante ricettuzze e vedrai come fioccheranno!!!baci piccola!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao GG! comevedi sono venut a trovarti e auguri per il tuo premio :-D
    I muffin al cioccoalto qui sottoli adoro smack!
    Carla di lettoemangiato

    RispondiElimina
  5. Ma sei troppo una tesora!!! Grazie di cuore davvero, sei stata gentilissima e la tua motivazione mi rende davvero felice, non potevi scrivere cose più lusinghiere! Grazie!!!

    RispondiElimina
  6. @pawèr & littlefrog
    si, è proprio una gioia! Stasera sicuramente posterò un'altra bella ricettina...a presto!

    @carla
    Ti ringrazio moltissimo per la visita e per i complimenti!!

    @dolcetto
    ma grazie a te! Ciò che ho scritto è ciò che penso veramente, non avrei potuto assegnare il mio primo premio a nessun'altra se non a te!
    GG

    RispondiElimina
  7. Be ti do il benvenuto nella
    blogsfera e auguri per
    il premio.
    Nino

    RispondiElimina

Grazie per essere passati nel mio blog! Lasciatemi un commento, se vi va!