martedì 1 aprile 2008

Buongiorno a tutti!

Ebbene si, anche io sono "caduta" nella vorticosa rete dei blog!
Pur essendo una persona abbastanza scostante, cercherò di aggiornare questo mio piccolo spazio il più possibile...tempo e studio permettendo, ovviamente!
Sono una grande appassionata di cucina, un po' pasticciona, ma con tanta voglia di imparare e di migliorarmi. Ovviamente, non sono perfetta, quindi, a volte, capita che sbagli ingredienti (vedi il sabato prima di Pasqua), oppure che la torta tanto bella sul libro di cucina, non risulti essere altro che una goffa imitazione...(anche se, a dire il vero, la maggior parte delle volte è colpa del mio fornetto, a mio parere totalmente inadatto).

Tutto questo per dirvi che accetto volentieri consigli da tutti voi e, nel mio piccolo, cercherò di insegnarvi i piccoli trucchi imparati in questi anni...COMINCIAMO!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati nel mio blog! Lasciatemi un commento, se vi va!